BLOG

Fallo Cioccolato Limited Edition

.

23 ottobre 2023

Fallo Cioccolato Limited Edition | TORBOLI VINI S.R.L.

L98_EL Fallo Cioccolato 17% scatola + bicchieri  -  bottiglia 0,5 lt. Limited Edition

Pezzi per confezione: 4

Barcode (EAN13): 8006577000261

 

 

COS’E’

CODICE

CONFERIMENTO

BOTTIGLIA

VETRO GL70

RACCOLTA VETRO

TAPPO

>LDPE+SEBS<7

RACCOLTA PLASTICA

CAPSULA

C/PVC90 

RACCOLTA PLASTICA

SCATOLA

PAP20

RACCOLTA CARTA

FIOCCO

TESSUTO

RACCOLTA TESSUTI

 

 

Scheda tecnica Liquore Cioccolato 17%Vol:

 

 

Latte scremato

30% v/v

Zucchero

30% p/v

Alcole anidro

15,8% v/v

Cacao in Polvere

3% p/v

Alcolato cacao

2% v/v

Aromi

q.b.

Addensante E415

q.b.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INGREDIENTI: latte, zucchero, alcole, cacao (3%), e aromi.  Addensante E-415.

 

Cacao in polvere:

PH 7,8 - 8,2
Contenuto grassi 10 - 12%
Umidità 5% max
Carica Batterica Totale < 1000 ufc/g

 

Assenti: coliformi, muffe, lieviti, stafilococchi e salmonella

 

 

Il prodotto è conforme al DPR nr.54 del 14/01/97.

Risponde alle richieste del reg. UE nr. 1576/89 ed in particolare all’art.1, par.r, comma 2.

E’ conforme al DL nr. 109 del 27/01/92 e al reg UE n.1169/2011 per quanto riguarda l’etichettatura e presentazione dello stesso. In merito alla data di scadenza e alla durata minima, si fa presente che in quanto “bevanda di grado superiore a 10%Vol” non necessita di tale dicitura (vedi all’.to X reg.UE n.1169/2011). Comunque si consiglia di mantenere il prodotto lontano da fonti di calore e luce intensa e di consumarlo preferibilmente entro sei mesi dall’apertura del contenitore originale.

 

OGM (regolamenti CEE 1829/2003 e 1830/2003): il prodotto non è OGM, non è costituito né contiene OGM, non è prodotto a partire da OGM, non contiene ingredienti a partire da OGM.

Pertanto nessuna etichettatura aggiuntiva è necessaria.

 

ALLERGENI (regolamento CEE 1169/2011): poiché il prodotto contiene come sostanza allergenica il latte, questo ingrediente deve essere evidenziato nell’elenco degli ingredienti attraverso un tipo di carattere chiaramente distinto dagli altri ingredienti elencati, per esempio per dimensione, stile o colore di sfondo (vedi art. 21 del regolamento sopra citato)